Dal 25 Aprile 2015 è disponibile su tutte le librerie online “Il Risveglio del Drago”, il sesto e ultimo romanzo della Saga di Nocturnia. La Saga è stata, sin dal suo esordio nel 2012, il più eclatante fenomeno di autopubblicazione in Italia con oltre 90.000 download gratuiti di “Ex Tenebris”, il primo romanzo, e oltre 20.000 copie vendute degli altri.
Questo successo ha indotto un grande editore come Newton Compton a interessarsi a me e a pubblicare i miei thriller. Da qualche giorno, poi, è disponibile in lingua inglese “Darkness from Beyond”, la traduzione di “Ex Tenebris”.
Ricordatevi che “Ex Tenebris”, il primo romanzo della Saga di Nocturnia, è distribuito gratuitamente sia su iBookstore che su Amazon e ora è possibile scaricarlo in versione epub direttamente dal mio sito. Questo significa che è disponibile per qualunque ebookreader di qualsiasi tipo. Basta cliccare qui per scaricarlo nel formato che preferite!
Se volete rimanere in contatto con me e avere sempre le ultime novità della mia produzione letteraria, vi consiglio di andare sulla mia fanpage su Facebook e cliccare “mi piace”!
Buona lettura!