Pubblicazioni

“Ho sempre pensato che quella che chiamiamo magia non sia altro che la capacità di manipolare una particolare forma di potere esistente in natura.”

Saga Urban Fantasy: La Profezia del Ritorno

Il Libro delle Ombre

(La Profezia del Ritorno – Vol. 1)

 

Il Primo Libro dell’ultima Saga di Stefano Lanciotti, l’Autore Indipendente di Libri Fantasy Più Venduto di Sempre in Italia

Chi è veramente Beryl Anderson? Lei è convinta di essere una ragazza come tante altre, che vive la sua esistenza ordinaria nella tranquilla città di provincia chiamata Fairview.

Ha appena finito il liceo, lavora come cameriera per pagarsi l’università e, come tutte le ragazze della sua età, ha sogni rosei per il suo futuro. All’improvviso si abbattono su di lei eventi terribili e straordinari, che fanno andare in mille pezzi la sua vita tranquilla e distruggono la sua famiglia.

Come se le si fosse squarciato all’improvviso un velo davanti agli occhi, Beryl scopre che, al di là di esso, esiste un mondo del tutto diverso da quello che conosce. Un mondo fatto di creature che sembrano provenire dai suoi incubi peggiori e di poteri magici in possesso di persone senza scrupoli, pronte a uccidere chiunque interferisca nelle loro faide interne.

Nello stesso tempo la ragazza scopre che, in questo terribile gioco, lei non è una semplice pedina, destinata a recitare il ruolo di vittima sacrificale, ma una persona molto speciale, dagli enormi poteri finora rimasti latenti.

Assieme a nuovi compagni d’avventure, Beryl imparerà a combattere e sperimenterà i sentimenti più estremi: terrore, odio amore e tutto quanto altro le servirà per conoscere a fondo se stessa, salvare la sua vita e, forse, il mondo.

Titolo Libro

La Soglia degli Abissi

(La Profezia del Ritorno – Vol. 2)

 

Scarlett Faulkner ha una missione: trovare e distruggere la Soglia degli Abissi, il Grande Artefatto della Confraternita degli Evocatori. L’ha ereditata da suo padre, un Eletto come lei, assieme a un’arma magica di grande potere.

Ma la sua missione la sta ossessionando, impedendole di rispondere all’Adunanza e di unirsi a Thomas Travers e a suo figlio Eaden, che stanno realizzando la Profezia del Ritorno assieme a Beryl Anderson, la discendente della Linea di Sangue.

Le loro strade sono destinate a incrociarsi, ma non e’ detto che le loro forze si uniranno, mentre il potere delle Confraternite cresce di giorno in giorno..

Il Grimorio Nero

(La Profezia del Ritorno – Vol. 3)

 

Il Grimorio Nero è il più antico tra tutti i Grandi Artefatti. La leggenda vuole che sia apparso millenni fa nell’Antico Egitto, ma da allora nessuno lo ha mai più rivisto.

I Maghi Neri lo cercano disperatamente, per iniziare ad armi pari la guerra finale contro le altre Confraternite.

Prima di loro, però, sperano di trovarlo Tom, Eaden, Beryl e la loro piccola compagnia, per evitare di far scoccare la scintilla che la farà divampare.

Ma lo scontro finale è alle porte e i belligeranti stanno per scendere nel campo di battaglia…

Saga Fantasy: Nocturnia

Ex Tenebris (Nocturnia Vol. 1)

Nocturnia.

Un mondo dove il Potere Oscuro ha eclissato il sole e tre Confraternite magiche si combattono in una guerra senza tregua. Un mondo lontanissimo dal nostro, eppure solo un passaggio incantato la divide dalla Terra, dove il mago Lynerus ha portato in salvo l’ultima erede della dinastia regnante e i Sigilli, i tre grimori che contengono il Sapere Perduto.

Thomas Travers, un collaboratore della polizia di Washington D.C., indagando su un bizzarro delitto incrocia la sua strada con quella di Diana, una ragazza fragile, nata sul nostro mondo, ma erede di una dinastia di maghe potentissime e destinata a reclamare il trono di Nocturnia. Per salvarla e permetterle di reclamare il suo destino, dovrà affrontare esseri che non sono di questo mondo e che provengono da oltre il Varco.

Dalle tenebre.

La Principessa delle Tenebre (Nocturnia Vol. 2)

Con il ritorno dell’erede della Linea di Sangue, gli equilibri su Nocturnia sono stati definitivamente sconvolti.

Le Confraternite danno una caccia spietata a Diana e al suo mentore Lynerus, per ucciderla prima che la ragazza recuperi l’Eclissi, nascosta nelle Paludi dei Negromanti, e riesca a controllare il Potere Oscuro.

Nel frattempo Tom dovrà recuperare il Varco sottrattogli da Rordu e decidere se il suo destino é di tornare sulla Terra oppure rimanere e aiutare Diana a divenire quello che i popoli di Nocturnia attendono da secoli.

La Guerra del Buio (Nocturnia Vol. 3)

Ora che Diana ha recuperato l’Eclissi, deve radunare un esercito per tornare alla Rocca delle Tenebre e reclamare il Trono.

Ma le Confraternite hanno siglato una nuova alleanza per spazzare via per sempre da Nocturnia la Linea di Sangue.

È l’ultimo atto di una guerra in atto da secoli.

L’Ascesa del Sire Oscuro (Nocturnia Vol. 4)

La Guerra del Buio è finita. Le Confraternite sono state sconfitte, i loro eserciti sono in rotta e i popoli di Nocturnia sognano un lungo periodo di pace.

Ma Diana cela un terribile segreto, che non ha avuto il coraggio di confidare a nessuno e che le fa temere che la Linea di Sangue possa spezzarsi dopo di lei.

Convinta da un sogno profetico a sterminare le Confraternite per bandire il Potere Oscuro da Nocturnia, chiede ai suoi alleati l’ultimo sacrificio.

Gli eventi precipitano verso il confronto finale, ma quando il Potere Oscuro sembra essere stato definitivamente bandito da Nocturnia, un’ombra terribile ritorna dal passato.

L’Oceano di Sangue (Nocturnia Vol. 5)

Le Cerimonie di Sangue hanno messo fine alle Confraternite e indebolito il Potere Oscuro, ma un adepto è riuscito a riunire le reliquie di Thaugoth e a portarle nei pressi della Breccia, dove il Sire Oscuro torna in vita.

Mentre Diana cerca di restaurare il Potere della Terra ed Eliel vaga per Nocturnia alla ricerca di un modo di rimanere umano, dalle Lande della Notte orde di Creature delle Tenebre attraversano l’Oceano di Sangue per assediare la Costa della Tempesta.

È il preludio allo scontro finale.

Il Risveglio del Drago (Nocturnia Vol. 6)

Mentre le armate del Sire Oscuro, provenienti dalle Lande della Notte, invadono il continente, Diana cerca di far rivivere la Magia della Parola.

Ma il tradimento della persona che più ama rischia di consegnare Nocturnia al nemico. Solo il Risveglio del Drago può fermare il Male che viene da Ovest, solo a costo di ciò che lei ha di più caro.

L’epica conclusione della Saga Fantasy più appassionante degli ultimi anni!

Nome in Codice: Nemmera. La trilogia Thriller di Sara Kohn

Phönix – Operazione Fenice

(Nome in Codice: Nemmera vol.1)

Perché un’organizzazione neonazista tedesca ha elaborato un virus informatico in grado di propagarsi in Rete e trasformare i computer infetti in elementi di un’enorme elaboratore parallelo, il più potente mai realizzato? E perché un traditore sta creando una falla per permettere a qualcuno di accedere dall’esterno al nuovo sistema di difesa informatica di Israele?

Sara Kohn è una ex-agente del Mossad, che nella sua ultima missione ha rischiato di morire ed ha perso il compagno. Ora passa il suo tempo annegando i suoi incubi nell’alcool e ha giurato di non impugnare mai più un’arma. Dovrà però venire meno al suo giuramento per salvare dalle grinfie dei neonazisti Robert Lombardi – un professore universitario americano in vacanza a Parigi – e suo figlio Pete, la cui curiosità informatica lo ha portato a infilare il naso dove non avrebbe dovuto.

L’ex-agente si troverà suo malgrado invischiata in una storia la cui gravità sembra allargarsi a macchia d’olio e che rischia di avere come conclusione la cancellazione di Israele dalla mappa geografica. Accusata di tradimento e di omicidio, si troverà tutti contro, persino lo stesso Mossad.

In un finale adrenalinico in continua accelerazione Sara dovrà confrontarsi con i fantasmi del suo passato e gli orrori del presente e affrontare una corsa contro il tempo per salvare le cose che gli sono più care: il suo paese, il giovane Pete che è stato rapito per ricattarla e il suo amore nascente per Robert.

Nemesis

(Nome in Codice: Nemmera vol.2)

Sara Kohn è una tigre. O meglio lo è stata, quando era nel Mossad e il suo nome di battaglia era Nemmera (Femmina di Tigre in ebraico). Ora è solo un animale ferito in cerca di vendetta: due anni fa si è ritrovata all’improvviso tradita dai suoi superiori mentre era in missione sotto copertura, stuprata e abbandonata in punto di morte sul ciglio di una strada. È sopravvissuta, ma ha abbandonato l’Istituto, che era stata la sua famiglia fino ad allora. Si è nascosta dal mondo, cercando l’oblio nell’alcol.

Dopo l’avventura che l’ha portata a salvare Robert Lombardi e suo figlio Pete e a sventare il piano denominato Phönix, le rimane solo una cosa da fare per ritrovare la pace: trovare e uccidere il Vecchio, la causa di tutte le sue sofferenze. L’istinto le suggerisce che è ancora vivo e che continua a tramare nell’ombra contro Israele. Per farlo, la donna si troverà invischiata in una storia molto più grande di lei, sull’orlo di una guerra tra Stati Uniti e Cina, causata dal rapimento di uno scienziato esperto in nanotecnologia e dal furto del risultato dei suoi esperimenti, l’arma batteriologica definitiva.

Nemesis.

Hydra

(Nome in Codice: Nemmera vol.3)

La vendetta è un piatto che va gustato freddo. Questo è quanto continua a ripetersi Fahd Hussaini, il pericoloso terrorista islamico prigioniero nel carcere più sicuro di Israele, per continuare a sopravvivere e a nutrire la speranza.

E altrettanto fa Werner Klug, che ordisce la trama da lontano, muovendo fili invisibili. Così, quando Hussaini riesce a evadere, i due sono pronti a scatenare il regolamento di conti che hanno a lungo sognato: una serie di attentati che si abbattono come un serpente dalle molte teste, di cui una destinata a distruggere la loro nemica di sempre, Sara Kohn.

Hydra.

Share This